lunedì 29 settembre 2008

..sulle note di Portami via...

La musica è di G. Allevi.
Album "Joy".
Brano n. 2 "Portami via".
...dire che questo cd è bello è riduttivo, credo sia più che altro un opera d'arte......la sua musica, il suo modo di suonare il piano....hanno la capacità di trasportarti lontano, ti perdi e ritorni nella realtà solo quando il brano è finito.
Così è stato quel giorno, di tanto tempo fa, in cui io sulle note di "portami via" ho scritto un sms.
Un pensiero breve per una persona cara.
E' un messaggio romantico, smielato, dolce come un sacco di zucchero, ma ho deciso di postarlo perchè ricordo con esattezza la senzazione che provavo in quel momento.
Io ero felice.

"io e te su una nuvola, sdraiati sulla sua soffice ovatta bianca.
Ti guardo negli occhi
ti stringo la mano e sorrido,
tu sorridi...
il mio cuore è felice e
sotto un fresco cielo azzurro
noi voliamo verso il nostro domani".

A.

Nessun commento: