domenica 20 luglio 2008

Composizioni al lago

Autori:
Zac Senior
Zac Junior
Guest Star - Fratello Alesi.

Giornata al lago di Bracciano..
Bagni, ninne, cibo e....che altro fare....
no racchettoni, no palla....
Ok accendiamo il lato "C" del cervello e creiamo...anzi deliriamo...
1) Testo di canzone elaborato per la categoria dei cantanti neo melodici italiani...
della serie...Sole, Cuore, Amore...

Solo al sole
Brucia il cuore
non c'è amore
e penso che..
Se tu fossi qui
questa giornata non sarebbe così
sorriderei insieme a te e poi...
tutto il mondo parlerà di noi
perchè questa storia è importante
tu sei il mio amore grandeeee
Se tu fossi qui
questa giornata non sarebbe così
ti stringerei forte a me e poi..
tutto il mondo parlerà di noi
perchè questa storia è importante 
tu sei il mio amore sempreeeee

2) il testo di questa canzone è stato elaborato per sfatare una specie di mito che alcuni maschi decelebrati hanno (soprattutto in fase rincoglionito-innamorato di ragazzetta fashion/donna da taschino).
Anche le donne vanno in bagno...

Lei era la donna dei sogni miei
Bella, sensuale, ma piena di nei
Avrei dovuto capire qualcosa io
ma ero perso negli occhi suoi...
L'ho conosciuta e la mia vita è cambiata
perchè era proprio una fata
ma dopo una cena dal "cinese"
lei in bagno c'è cascata
un tanfo nauseabondo
s'era cacata pure il mondo
e da lì ho scoperto che..
Le donne vanno al bagno
come ce va pure l'uomo ragnooo
e quando sono sole in quel posto lì 
sono come noi maschiii
niente trucchi ne profumi
no fragole o frappè
fanno grandi produzioni..
come quelle che fai teeee.


Nessun commento: