mercoledì 16 luglio 2008

2.

Ok ammetto...
sono partita troppo sdolcinata...
chili e chili di melassa...
con i poveri diabetici intorno a me che si bombano di insulina per riprendersi, ma oggi...ops ieri..era la giornata dei ringraziamenti.
Si perchè mi sentivo particolarmente piena d'affetto per tutti...e quindi ho mandato baci e abbracci in giro...se avessi avuto l'arco e le frecce di cupido avrei creato sicuramente un caos...
Si ogni tanto lo faccio.
Esterno i miei sentimenti.
In un mondo dove regna l'odio...io.... la scimmia lancio amore dal mio alberello di banane..
beh è evidente che è meglio lanciare amore che banane...non sia mai becco qualcuno..e sicuro 100% con la mira che ho, colpisco proprio chi non devo....tipo la signora che abita al piano di sotto...che non nutre buoni sentimenti...nei miei confronti...
vabbè...chissà che non sia questo il senso della mia vita, spargere amore e sorrisi nel mondo.
Lanciare da qua su i sentimenti...positivi....
..ok ho ricominciato ad essere smielata...e noto che mi sto anche compiacendo di questo. Sì perchè in fondo, io sono quella che i regali preferisce farli, invece che riceverli. Ma vuoi mettere la faccia compiaciuta di chi scarta il tuo regalo..e tu sai per certo che desiderava quello che gli hai comprato!!!
è una cosa fantastica...
ammetto che anche riceverli non è male...ma qui scatta il problema...
chi ti fa il regalo ti conosce davvero?? ti ha comprato una cosa che ti piace???
Ok io sono semplice... quindi non è difficile farmi un regalo...
però è capitato anche a me di ricevere un qualcosa di particolarmente orrendo e inutile...
e lì che fai??
uno normale..sorride e ringrazia...e 10 su 10 ci riesce pure bene...non fa trasparire un cazz...perfetto...il regalo che voleva...poi torna a casa e brucia tutto.
MA IO NO!!
Non ce la faccio a mettere la maschera della finzione...quindi il più delle volte capita che mi autoconvinco che quella cosa mi serviva proprio...che era necessaria alla mia esistenza...per cui...essendo trasparente come una busta di nylon...con questo simpatico strataggemma...riesco a sorridere..ed il regalo non lo butto....lo tengo con me...perchè mi serve!!!

6 commenti:

Sara ha detto...

ok. vediamo.
con questo secondo post ti sei ritratta perfettamente. anche lo stile in cui è scritto, "sei tu".

Fantastico!...come sai, ho un approccio meno solare alle cose e decisamente molto ma molto più scorbutico....quindi spesso sono portata a credere che tu sia sotto l'effetto perenne di qualche tipo di droga.
Per capirci, come ieri, che amavi il mondo e tutti i suoi abitanti.

Questo a me non capita mai...mi fermo al massimo a 4/5 persone per volta.

Ma nonstnte io e tua sorella siamo "infastidite (cazzo di figure di merda che fai fare in giro con il tuo attaccare bottone con tutti!)" dalla tua esuberanza, credo che la tua capacità di "essere naturalemnte drogata", andrebbe (un minimo!) imparata.
Ti giuro, non ho mai visto nessuno reagire come te ai treni in faccia che hai preso ultimamente.

Il solo fatto che non ti sei mai chiusa a casa a mangiare gelato e sentire gigi d'alessio, come dovrebbe fare la "classica" tizia (fregna moscia), mi basta per volerti bene! Ahahaha!
Sei una grande.

Attnedo nuovi post...prevedo grasse risate!
S.

Bebbo ha detto...

bene...
il 14/9 faccio gli anni...
mi piacerebbe ricevere una moto

Ale ha detto...

Bella sare'...
ce la metterò tutta per farti ridere...
SEMPRE!!

Ale

Ale ha detto...

ei B.

mi sa che per accontentarti mi tocca cominciare subito a vendere banane...

Tanto c'è sempre chi le compra doppie...

Sara ha detto...

a me che regali la roba davvero?
aspe' che preparo la lista...

Ale ha detto...

vabbè manda sta lista che la scimmia befana..con la sua "BANANA VOLANTE"...ti va a raccattare in giro un po' di regalucci