sabato 25 ottobre 2008

A te...

Ti ho pensato tanto in questi giorni, ma tu non lo sai.
Ho pensato a te...a come sei bella, alla forza che hai dentro.
A come la vita ti ha preso a schiaffi sin da bambina
ha calpestato i tuoi sentimenti di donna innamorata
ha stracciato la tua anima
più volte...non una sola...
ma tu non ti sei fermata, sei andata avanti
e l'hai fatto con il sorriso, sempre.
Hai lottato, hai sudato, hai lavorato e per noi hai continuato a vivere.
Ci hai insegnato a vivere..
Non lo posso neanche immaginare quanto è stata dura...
Ma ce l'hai fatta...
se riesci a fermarti per un attimo...un secondo soltanto,
lo vedi quello che hai creato.
E' un successo
e l'hai fatto tutto da sola.
Adesso, però, è arrivato il tuo momento.
Oggi questa vita la devi vivere per te...
per te soltanto...
ed io sono qui ad augurarti tutto l'amore che meriti...
e che forse, in un posto segreto, tu hai trovato.


a mia madre 25/10/2008

1 commento:

Sara ha detto...

bella, bellissima.
un bacio anche da parte mia alla signora. se lo merita.